Dubai
Questa giornata sarà dedicata all’esplorazione della bellissima Dubai.
La visita inizia da Blue Waters Island che fonde uno spirito pionieristico con l’euforia della vita cittadina, per creare un’esperienza senza rivali che include l’hotel Caesars Palace e la Dubai Eye, la ruota panoramica più alta e più grande del mondo (visita esterna). La visita prosegue a Palm Jumeirah, l’isola artificiale più grande del mondo a forma di palma, nota per i suoi hotel sfarzosi, le torri degli appartamenti eleganti, i ristoranti esclusivi ed i beach club; la sosta a The Pointe offre la vista migliore del favoloso hotel Atlantis the Palm.
La prossima tappa è il Souk Madinat Jumeirah, un’autentica ricostruzione di un antico mercato con negozi e ristoranti in stile orientale, situato sotto una galleria coperta di legno affacciata su un canale d’acqua. L’ottima posizione del Souq vicino all’iconico Burj Al Arab hotel, regala una vista mozzafiato di quest’ultimo.
Il tour indimenticabile terminerà presso l’edificio più alto del mondo Burj Khalifa (visita esterna), situato proprio accanto al Dubai Mall, uno dei centri commerciali più grandi al mondo, con oltre 1.200 negozi e outlet, dove si avrà anche l’opportunità di vedere il lungo acquario di 50 metri ed il famoso spettacolo delle fontane musicali.
Al tour è possibile aggiungere la salita al Burj Khalifa.